Brasile, Felipe Melo a brutto muso con gli arbitri – Parliamo di un giocatore che ha nell’agonismo la sua arma migliore, anche se spesso abusa troppo di questa sua esuberanza. Stiamo parlando di Felipe Melo, vecchia conoscenza tra l’altro del calcio italiano. Il centrocampista brasiliano è tornato a far parlare di sè per l’ennesimo comportamento fuori posto, e questa volta il nemico di turno è rappresentato dall’Associazione degli arbitri brasiliani, apertamente schierata contro il giocatore. Come riferisce ‘Goal.com’, Melo ha dato vita ad una furiosa protesta contro il direttore di gara Wilton Pereira Sampaio, subito dopo l’eliminazione del suo Palmeiras dalla coppa nazionale contro il Cruzeiro. Il brasiliano ha urlato prima in campo, poi negli spogliatoi ed infine ai microfoni dei giornalisti.
Brasile, Felipe Melo a brutto muso con gli arbitri: lo demoliscono con una dura nota
Brasile, Felipe Melo a brutto muso con gli arbitri – Un comportamento che ha provocato la risposta degli arbitri brasiliani, autori di una nota ufficiale: “E’ un calciatore nervoso, le cui proteste contro l’arbitraggio sono infondate e tutto questo rivela ancora una volta che tipo di persona sia Felipe Melo, un pessimo esempio per il calcio brasiliano”. Insomma, Felipe Melo non si smentisce mai.






