Calciatore si dà fuoco davanti a stazione polizia: era accusato di terrorismo

Nizar Aissaoui si è dato fuoco davanti a stazione polizia: il gravissimo gesto del calciatore

Un grave episodio si è verificato nel mondo del calcio. Il calciatore tunisino Nizar Aissaoui è stato portato all’ospedale “Aghlabiti” di Kairouan per essere poi trasferito al Centro grandi ustionati di Ben Arous, dopo essersi dato fuoco davanti alla stazione di polizia di Haffouz, nel governatorato di Kairouane.

Lo stesso calciatore aveva postato un video sul profilo Facebook, spiegando “di essere stato ingiustamente accusato in un caso di terrorismo” dopo essersi recato in Questura per sporgere denuncia contro un commerciante di banane, con il quale aveva avuto un diverbio.

Il governatore di Kairouan Mohamed Bourguiba ha dichiarato alla radio locale Mosaique Fm che Aissaoui, sarà trasferito al Centro grandi ustionati di Ben Arous, con un’ambulanza speciale.

Chi è Nizar Aissaoui

Nizar Aissaoui è un calciatore di 35 anni che nel corso della carriera ha indossato diverse maglie locali. Il giocatore ha militato per l’Union Sportif de Monastir, El Gaouefel di Gafsa, Jeridet Tozeur e l’ Espoir Sportif di Haffouz.