Lo riporta Sky Sport: Kevin Prince Boateng e Sulley Muntari potrebbero trasferirsi negli Stati Uniti. La Major League Soccer è un campionato in netta crescita e sta attraendo non solo tanti appassionati di calcio ma anche tanti calciatori. Nell’ultimo periodo diversi giocatori sono approdati nel campionato americano e la lista potrebbe allungarsi. Boateng percepisce un lauto stipendio allo Schalke ed è finito nel mirino dei Los Angeles Fc. La nuova squadra esordirà nella prossima Mls e vuole diventare una consolidata realtà come i Los Angeles Galaxy. Il rapporto tra il Milan e Muntari sembra ai titoli di coda: il giocatore va in scadenza tra un anno ed è richiesto da diverse squadre di Mls.