Calciomercato Genoa, Zeman spinge per Tachtsidis: trattativa con il Lugano

Il tecnico del Lugano Zeman avrebbe chiesto alla dirigenza l'acquisto di Tachtsidis, accordo tra le società, manca solo l'ok di Gasperini

Il Genoa non è riuscito a conquistare un risultato positivo nel match contro il Milan ed è in piena lotta per non retrocedere, il Frosinone ha ridotto le distanze ed il match contro l’Udinese della prossima giornata non potrà essere fallito. Per la seconda parte di stagione il tecnico Gasperini potrebbe non contare sul centrocampista Tachtsidis, secondo quanto riportano i quotidiani online elvetici, il Lugano di Zeman infatti avrebbe chiesto ai rossoblù il calciatore.

Zeman ha chiesto al presidente Angelo Renzetti un calciatore capace di fare la differenza  e Tachtsidis è l’uomo in cima alla lista. Il tecnico boemo ha già allenato il calciatore ai tempi della Roma, Preziosi e Renzetti avrebbero già trovato un accordo, anche il calciatore sarebbe deciso al trasferimento. L’ultima parole spetta adesso a Gasperini.

Il calciatore non sta trovando molto spazio nel Genoa di Gasperini ma una cessione risulterebbe comunque pesante in quanto toglierebbe un’alternativa in mezzo al campo al tecnico.