Il calciomercato estivo è iniziato con le prime trattative in attesa della sua fase più calda dei mesi di Luglio ed Agosto. Ecco dunque tutte le trattative di calciomercato aggiornate live (aggiorna la pagina avere per continue news):
-
Ronaldinho sta considerando un’offerta per giocare in un club in Argentina, come confermato dal fratello e agente, non è ancora chiaro quale sia il club con il quale è in contatto.
- Il Verona ha reso noto che “il calciatore Juanito Gomez Taleb ha prolungato il suo legame con il club. Il giocatore, accompagnato in sede dal procuratore Antonio Dell’Aglio, ha apposto la firma sul contratto alle 13.21. Ventuno come il numero di maglia, scelto anche per questa stagione”.
- Da Torino al Siviglia, con tappa intermedia in Premier League: potrebbe essere questo il percorso di mercato di Mauricio Isla. L’esterno di proprietà della Juventus, nell’ultima stagione al Qpr, è una richiesta precisa diUnai Emery.
- Kevin Trapp e’ ormai un giocatore del Psg. Secondo il sito del quotidiano francese “L’Equipe” il portiere tedesco, 25 anni domani, oggi sosterra’ le visite mediche e firmera’ il contratto che lo leghera’ al club parigino.
- Il Milan si è fiondato a capo fitto su Gundogan, centrocampista tedesco del Borussia Dortmund seguito per diversi mesi anche dal Barcellona prima della virata su Arda Turan. 25 milioni la richiesta iniziale dei tedeschi.
- L’Inter continua il pressing su Perisic, il club nerazzurro sta provando ad avanzare l’idea di uno scambio con Shaqiri, il quale gode di ottima considerazione in Bundesliga.
- Nelle prossime ore potrebbe scatenarsi una vera e propria asta per Lorenzo Crisetig, centrocampista di proprietà dell’Inter che è ambito da alcuni club della massima categoria. Secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ nelle ultime ore ci sono stato dei sondaggi da parte di Bologna, Sassuolo e Fiorentina.
- Il Genoa ha concluso l’acquisto dal Siviglia del terzino Figueiras.
- Potrebbe essere la beffa delle beffe dopo le pantomime andate in scena nei scorsi giorni. Il teatrino che ha coinvolto Mohamed Salah, i suoi legali, la Fiorentina, i suoi legali, Inter e adesso Roma ha un nuovo ‘ricco’ protagonista. Si tratta dell’Al-Jazira che avrebbe messo sul piatto un’offerta faraonica per convincere l’esterno a trasferirsi in Qatar.
- Il futuro di Angelo Ogbonna potrebbe essere in Premier League. Il difensore della Juventus e’ da tempo nel mirino del West Ham, ma secondo il tabloid LiverpoolEcho, c’e’ anche l’Everton a puntare forte sul centrale bianconero. Per Ogbonna c’e’ anche l’interessamento del Southampton. Secondo la stampa britannica la Juve chiede 10 milioni di sterline (circa 14 milioni di euro) per Ogbonna, piu’ altri due legati a una serie di bonus.
-
Il Manchester United è ad un passo dall’acquisto di Matteo Darmian, calciatore del Torino. La richiesta è di 18 milioni di euro più due di bonus.