Ieri e’ toccato a Zubizarreta e Puyol, domani potrebbe essere la volta di Luis Enrique. Stando a “El Partido de las 12”, programma di Radio Cope, il Barcellona avrebbe dato un vero e proprio ultimatum al tecnico asturiano: se la squadra non vince e convince contro l’Elche nell’andata degli ottavi di Coppa del Re e poi contro l’Atletico Madrid in Liga, la sua avventura blaugrana si avviera’ alla conclusione. Ma non solo: a Luis Enrique e’ stato anche chiesto di migliorare i rapporti con lo spogliatoio e in particolare con Lionel Messi, che negli ultimi tempi non avrebbe nascosto tutto il suo malcontento per la gestione del tecnico, al punto da considerarlo uno dei peggiori mai avuti in carriera.