Caso Diego Costa, l’Arsenal vince il ricorso: annullata squalifica a Gabriel

Accettato il ricorso dell'Arsenal contro il cartellino rosso mostrato a Gabriel dopo la bagarre che ha provocato Diego Costa

Una storia che si ripete da sempre, le intemperanze del brasiliano del Chelsea Diego Costa non vengono punite. Ma ecco che nelle ultime ore qualcosa cambia.

Non solo la FA ha accusato il giocatore di comportamento violento ma l’Arsenal si vede annullare la squalifica di Gabriel Paulista, arrivato ad un faccia a faccia con l’attaccante naturalizzato spagnolo dopo che quest’ultimo aveva messo le mani in faccia a Laurent Koscielny durante Chelsea-Arsenal dell’ultima giornata di Premier League.

Decise e pesanti le parole che Arsene Wenger, tecnico dei Gunners, aveva speso nel post partita, trovando il consenso della totalità degli sportivi in tutta Europa. Non solo. Diego Costa rischia tre giornate di squalifica per il comportamento tenuto nell’occasione.