Il Napoli non ha mai chiesto Diego Perotti al Genoa. E’ quanto assicura il presidente rossoblu’, Enrico Preziosi, ai microfoni di Sky Sport. “E’ una trattativa montata da qualcuno, a meno che il Napoli non abbia contattato direttamente il giocatore o il suo agente – spiega Preziosi da Forte dei Marmi -. Decide solamente lui, la sua volonta’, Perotti non e’ un problema ma un valore aggiunto, se rimane siamo felici, se vuole andare via ci consoleremo con il ricavato. Il Genoa non ha mai spinto nessun giocatore ad andare via, come scrivono alcuni dietro la loro tastiera. Perotti il Napoli non l’ha mai chiesto, io non ne sono a conoscenza”. Secondo Preziosi “gli atteggiamenti dei tifosi non vanno commentati, ma accettati perche’ sono liberi di esprimere le loro idee secondo la loro passione, col tempo impareranno e capiranno che non hanno avuto miglior presidente dal dopoguerra a ora, lo dimostreremo col tempo, a volte le cose sono semplici da criticare, ma molto difficili da spiegare. Il tempo pero’ – conclude – fara’ capire certe cose”.