Ceferin ancora contro Agnelli: “non esiste più un rapporto con lui, la Superlega è stata una pugnalata”

Il presidente della Uefa Ceferin è tornato a parlare del rapporto con Andrea Agnelli, presidente della Juventus

Il rapporto tra Aleksander Ceferin e Andrea Agnelli, presidente della Juventus è sempre più ai minimi storici. Il presidente della Uefa è tornato a parlare sui momenti di tensione con il numero bianconero: “sono state 48 ore stressanti e intense, anche a causa del rapporto che avevo con Andrea Agnelli: ora non esiste più. Resto ancora scioccato pensando a come certe persone, per i propri interessi, siano pronte a uccidere il calcio da un giorno all’altro”. 

Ceferin non chiude comunque la porta ai club ribelli: “non ho un problema con loro ma dopo averci pugnalato, tocca a loro chiamare: se mi chiedessero un incontro, mi siederei. Non c’è niente di personale, neppure con Agnelli. Pensano ancora che la Superlega esista allo stesso modo di chi crede che la Terra è piatta. Ma per almeno i prossimi dieci anni non esiste questa minaccia, nessuno la vuole tranne chi pensa che il calcio sia solo questione di soldi”.