Charity Stars, a Liverpool si gioca per beneficienza

Grandi stelle, vecchie e nuove, della Premier League si sono sfidate oggi ad Anfield Road per beneficenza, durante l'evento Charity Stars

Pomeriggio da ricordare ad Anfield Road. Nel mitico stadio del Liverpool (pienissimo) si sono sfidate due squadre – capitanate rispettivamente da Steven Gerrard e Jamie Carragher – in occasione di un evento benefico per Charity Stars.

Insieme, tanti grandi campioni che hanno fatto la storia recente del Liverpool, o anche grandi avversari: da Riise a Henry, da Reina a Xabi Alonso a Terry e Drogba, poi anche Torres e Suarez. Nella squadra di Carragher anche Mario Balotelli, che ha portato in vantaggio i suoi: 2-2 il risultato finale, con doppietta di Gerrard da una parte e Drogba, con Balotelli appunto, dall’altra.

1