Cicinho racconta i suoi problemi con l’alcolismo – In Italia si ricordano di lui soprattutto i tifosi della Roma, grazie alle sue sgroppate sulla fascia, favorite da piedi abbastanza educati com’è nella natura di quasi tutti i brasiliani. Stiamo parlando di Cicinho: l’ex terzino giallorosso, prima di approdare nella Capitale, ha giocato nel Real Madrid. Per lui quegli anni in terra spagnola sono stati i più duri della sua carriera, a causa del problema legato all’alcolismo. E’ proprio il diretto interessato a raccontarlo ai microfoni di ‘Fox Sports’: “Quando sono arrivato al Real la situazione mi è sfuggita di mano. Bevevo sino a svenire. Ero un alcolizzato perché non mi limitavo a bere solo una birra. Bevevo tantissimo, tutto il giorno, non solo la notte. E’ capitato anche che qualche giornalista mi ha visto bere”. Infine l’ex Roma parla anche dei tatuaggi fatti in quel periodo: “A vederli oggi mi sento a disagio. Li ho fatti sotto l’influenza dell’alcool, pensavo che mi avrebbero portato pace e invece non è stato così. Questo tipo di cose non curano nessuna depressione, anzi la peggiorano. Vedi tutto orribile, l’alcool non aiuta affatto”.

