Dov’e’ finito Marcelo Bielsa? L’Olympique Marsiglia da una settimana ha cominciato ad allenarsi in Spagna in vista della prossima stagione, ma del Loco neanche l’ombra: ufficialmente, e secondo l’Olympique, “sta continuando a preparare la preseason e lavora sugli acquisti, tornera’ tra qualche giorno”, ma la stampa ipotizza addirittura l’addio per il tecnico argentino, che non ha voluto firmare il prolungamento del contratto, e non sarebbe affatto soddisfatto del mercato dell’OM, visti i numerosi addii (Ayew, Gignac, Imbula, Payet) dopo una buona Ligue 1.