Capita a tutti di perdere la testa. Questa volta è toccato a Leo Messi che durante il match del suo Barcellona contro il Celta Vigo ha imprecato contro l’arbitro.
L’attaccante blaugrana ha perso la pazienza dopo aver subito una serie di falli molto duri, prendendosela con l’arbitro e giudicando evidentemente troppo morbida la sua direzione di gara. La ‘Pulce’ in ogni caso non è stata sanzionata dall’arbitro che ha fatto ‘orecchie da mercante’. Di seguito il video dell’accaduto.