Ivan Vavassori scomparso, l’aggiornamento del padre adottivo: “è vivo, ma ferito”

Ivan Vavassori è ferito, ma vivo: l'aggiornamento del padre dopo le ore di apprensione sull'ex portiere partito per la guerra in Ucraina

Nella giornata di ieri ha fatto allarmare un aggiornamento su Ivan Vavassori, ex portiere di calcio, arruolatosi con l’esercito ucraino per combattere contro i russi. Non si avevano notizie dell’ex calciatore russo, ma adottato da una famiglia piemontese quando aveva 5 anni, ma questa mattina ci ha pensato il padre adottivo Pietro, ex patron della Pro Patria, a far tirare a tutti un sospiro di sollievo: “Ivan è vivo, è in ospedale, ferito, ma è vivo“, ha affermato Pietro Vavassori.

Già ieri sera un aggiornamento sui social aveva riacceso le speranze: “la squadra di Ivan è sopravvissuta. Stanno provando a tornare, il problema è che sono circondati da forze russe così non sappiamo quando e quanto tempo dovranno impiegarci. Nell’attacco ci sono 5 persone morte e 4 ferite, ma non sappiamo i loro nomi“.