“Sono sempre stato un sostentatore di Messi, ma da qualche tempo credo che Ronaldo l’abbia superato”. A dirlo, ai microfoni di Radio Deejay, è il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Paolo Condò, che ha parlato anche del Clasico: “Il portoghese sta facendo delle cose impossibili. Se per caso il trio Messi, Neymar e Suarez dovesse funzionare, sarebbe una cosa mai vista. Dovrebbe partire centravanti Suarez, Neymar ci gira intorno e Messi fa quello che vuole”.
Condò (GdS): “Da un po’ di tempo Ronaldo ha superato Messi”