Antonio Conte e Cesc Fabregas non si sono mai amati, al di là di quanto fatto vedere attraverso le telecamere. L’ultima conferenza stampa del tecnico del Chelsea, è stata l’occasione per rispondere ad una dichiarazione del centrocampista spagnolo, il quale aveva consigliato ad Hazard di essere più egoista per completare il suo processo di maturazione. Dura la replica di Conte: “Sentire questa parole è triste. Giocatori come Messi, ad esempio, non possono essere definiti egoisti. Non sono d’accordo con Fabregas. Il primo obiettivo di un campione deve essere mettere il proprio talento a disposizione della squadra. Non voglio che i giocatori egoisti nella mia squadra, preferirei perdere una partita che allenare un giocatore egoista”.










