Coppa America, il nonno di Messi contro i giocatori dell’Argentina

Il nonno di Messi: "con l'Argentina non va, non gli passano la palla"

Se Lionel Messi non rende con la maglia dell’Argentina come al Barcellona e’ colpa dei compagni che lo boicottano. Fra critiche, voci di addio alla nazionale e smentite dell’entourage del calciatore, ecco le parole di Antonio Cuccitini, nonno di Messi, intervenuto ai microfoni di “Radio Casilda”. Tornando sulla Coppa America del nipote, Cuccitini ricorda che in finale “stava giocando bene ma a un certo punto ha cominciato a passeggiare, non correva come prima. Forse all’improvviso ha avvertito la stanchezza e poi era molto marcato, non lo lasciavano muoversi“. Fino a qui le ‘colpe’ di Messi. Ma per il nonno c’e’ dell’altro. “Nel Barcellona trionfa ed e’ il piu’ forte calciatore del mondo mentre con l’Argentina non va. Non si puo’ vincere tutto ma ha fatto il massimo. Il problema e’ che non gli passano la palla, non lo tengono nella giusta considerazione”. E mette in discussione anche le scelte del Tata Martino. “Hanno messo in campo giocatori che non lo meritavano e hanno invece lasciato in panchina elementi che hanno una migliore intesa: Tevez, per esempio, doveva giocare”.