Coppa del Re, Espanyol contrario alla squalifica di Suarez: lo aspettano al ritorno…

Secondo Goal.com, l'Espanyol vorrebbe ritrovarsi di fronte Suarez nella sfida di ritorno dopo quanto accaduto ieri al "Camp Nou"

Non si placano le polemiche in Spagna dopo la rissa di ieri sera nel match di coppa del Re tra Barcellona ed Espanyol, provocata dall’attaccante blaugrana Luis Suarez che, a seguito di quanto accaduto, rischia una pesante squalifica di 3 giornate. Gli avversari, però, secondo quanto riferito da Goal.com,  preferirebbero ritrovarselo di fronte nella sfida di ritorno per “vendicarsi”.

L’uruguayano, infatti, dopo aver provocato l’espulsione di Diop – colpevole di aver insultato pesantemente Suarez – secondo quanto annotato dall’arbitro Juan Martínez Munuera nel suo referto, avrebbe atteso gli avversari nel tunnel degli spogliatoi e non avrebbe esitato a minacciarli.

“Ti sto aspettando, vieni qui!Sei solo uno spreco di spazio”, avrebbe detto Suarez. In quel momento erano presenti Neymar, Mascherano ed El Haddadi. Oltre a Pape Diop, l’Espanyol, ha visto espulso anche Hernan Perez per doppia ammonizione, e ha chiuso così la gara in 9 uomini.

“Le minacce di Suarez – si legge ancora nel referto arbitrale – hanno provocato una rissa tra i giocatori di entrambi i club e sono dovute intervenire le guardie di sicurezza presenti, così come gli allenatori di entrambe le squadre”.

Insomma, per la sfida di ritorno si attende un clima infuocato…

Ultimi approfondimenti di Mondo