Sono stati registrati 5 nuovi casi positivi al Coronavirus. Il Saint-Etienne ha comunicato che, tramite un messaggio pubblicato sui profili social, sono state riscontrate positività, 3 della squadra professionistica.
Sono stati testati 33 calciatori e 21 dirigenti. Nella giornata di oggi sono stati effettuati ulteriori 38 controlli tra i dipendenti della parte amministrativa. Per questione di privacy non sono stati resi noti i nomi dei soggetti positivi.
? Les tests de dépistage sérologiques et PCR menés avant la reprise des activités du groupe professionnel, hier mercredi, font apparaître 5 cas positifs au COVID-19, dont 3 parmi l’effectif professionnel.
Lire le communiqué complet ?
— AS Saint-Étienne (@ASSEofficiel) June 18, 2020
IL GOVERNO DA' L'OK ALLA QUARANTENA SOFT
Serie A, arriva l'ok del Governo per la quarantena soft: il campionato si concluderà
FELICIOLI ANCORA POSITIVO

