Era già successo di recente ad altri club brasiliani, ma questa volta è il turno del Vasco da Gama. Dopo i test a tappeto all’interno del club, tra calciatori e staff, emerge un numero importante di persone risultate positive al Coronavirus. Questo l’annuncio della società tramite il proprio sito ufficiale. “In totale, abbiamo esaminato circa 250 persone, sono stati eseguiti 350 test, più di 100 famiglie esaminate. 3 atleti hanno avuto contatti con il virus e sono già guariti, mentre oggi abbiamo osservato che 16 atleti sono arrivati risultati positivi“.
Coronavirus, l’annuncio del club: “16 atleti sono risultati positivi”
L'annuncio del club dopo aver testato un numero importante di persone: "Ben 16 atleti sono risultati positivi al Coronavirus"