Coronavirus, calciatore positivo e squadra in isolamento: a rischio la ripresa del campionato [DETTAGLI]

Si è verificato un nuovo caso positivo al Coronavirus. La conferma è arrivata direttamente dal club e l'inizio del campionato è a rischio

Un nuovo caso positivo al Coronavirus nel mondo del calcio. E’ successo allo Slavia Praga, con tutta la squadra che adesso si trova in isolamento fino alla giornata di giovedì. L’annuncio è arrivato direttamente attraverso i canali ufficiali del club, i prossimi controlli sono stati fissati nel weekend.

L’inizio del campionato è previsto per la prossima settimana, con lo Slavia Praga impegnato contro lo Mlada Boleslav, incontro previsto per martedì 26 maggio. La partita potrebbe slittare qualora dovessero essere riscontrati nuovi positivi nel secondo giro di tamponi.

Coronavirus, la Spal comunica l’esito dei tamponi [DETTAGLI]

Serie A, Gravina: “fatto un passo determinante, già al lavoro per il protocollo del campionato”