Alla ricerca del posto più sicuro. E’ partita la fuga di alcuni calciatori, dopo Higuain, Khedira e Pjanic è stato anche il turno del difensore Thiago Silva che ha lasciato Parigi per tornare in Brasile. Il motivo è il Coronavirus, la moglie Isabelle ha commentato con una storia Instagram: “Abbiamo deciso di partire perché la situazione a Parigi era davvero triste. Non riuscivo più a trovare nulla nei supermercati. Abbiamo preso un volo per il Brasile perché qui possiamo trovare cibo e abbiamo più opzioni per restare in casa con i bambini, qui abbiamo la piscina. Nessuno dei membri della nostra famiglia ha accusato i sintomi del virus”.
Coronavirus, la moglie di Thiago Silva spiega la fuga in Brasile: “vi svelo perché siamo scappati da Parigi”
E' fuga per l'emergenza Coronavirus. il difensore Thiago Silva ha deciso di lasciare la Francia per il Brasile, parla la moglie del calciatore