Coronavirus, la moglie di Thiago Silva spiega la fuga in Brasile: “vi svelo perché siamo scappati da Parigi”

E' fuga per l'emergenza Coronavirus. il difensore Thiago Silva ha deciso di lasciare la Francia per il Brasile, parla la moglie del calciatore

Alla ricerca del posto più sicuro. E’ partita la fuga di alcuni calciatori, dopo Higuain, Khedira e Pjanic è stato anche il turno del difensore Thiago Silva che ha lasciato Parigi per tornare in Brasile. Il motivo è il Coronavirus, la moglie Isabelle ha commentato con una storia Instagram: “Abbiamo deciso di partire perché la situazione a Parigi era davvero triste. Non riuscivo più a trovare nulla nei supermercati. Abbiamo preso un volo per il Brasile perché qui possiamo trovare cibo e abbiamo più opzioni per restare in casa con i bambini, qui abbiamo la piscina. Nessuno dei membri della nostra famiglia ha accusato i sintomi del virus”.

Coronavirus, la moglie di Bonucci: “abbiamo fatto il tampone, ecco la situazione”

Tragedia in Serie A, sorella di un calciatore uccisa a colpi di pistola [NOME e DETTAGLI]

Grave lutto in casa Atalanta: “cordoglio per la morte di un prezioso collaboratore”

Il presidente: “vodka e sauna, così si uccide il Coronavirus”

Coronavirus, 4480 nuovi contagi e 427 decessi: l’Italia diventa il Paese con più morti al mondo