Coronavirus, calciatore scappa dalla quarantena: multa di 600 euro! [NOME e DETTAGLI]

I calciatori, in alcuni casi, non riescono a dare l'esempio. E' quanto successo con Pedro Porro che è scappato dalla quarantena

In molti ancora non riescono a  capire l’importanza di rimanere a casa per sconfiggere l’emergenza Coronavirus. I calciatori rappresentano un modello da seguire, ma anche loro sbagliano. E’ quanto successo a Pedro Porro, calciatore spagnolo, difensore del Real Valladolid, in prestito dal Manchester City, e della nazionale Under-21 spagnola. Il giocatore è scappato dal regime di quarantena imposto dalla Spagna ed è stato multa di 600 euro dalla Polizia. Porro aveva deciso di recarsi in auto presso il paese di Boecillo, al centro di Valladolid. Il difensore si è prima sfogato su Twitter, ma successivamente si è scusato per il gesto.

Le notizie del giorno – Coronavirus, la confessione di un calciatore. Il dramma dell’allenatore e i nuovi casi

Coronavirus, il gesto da campione di Mourinho: l’allenatore del Tottenham in prima linea per aiutare

 Coronavirus, Weah: “Pericoloso per tutti. Prego per l’Italia, ma se si diffonde in Africa sarà un disastro”

La confessione shock del calciatore: “Tre anni fa scoprii di avere un tumore…”

Coronavirus, dal Paraguay: “anche Barreto della Sampdoria positivo al test”