Arrivano minuto dopo minuto aggiornamenti che riguardano l’emergenza Coronavirus. Mentre c’è incertezza sulla ripresa dei campionati, vengono comunicati ufficialmente nuovi casi. Il presidente della Federcalcio svizzera Dominique Blanc, è risultato positivo al tampone, la conferma è arrivata direttamente dal diretto interessato: “Mi sento abbastanza bene in questo momento e ho solo lievi sintomi influenzali”, si legge nella lotta della Federazione elvetica. Blanc è in quarantena.
Coronavirus, positivo presidente della Federcalcio: “ho lievi sintomi”
Continua l'emergenza Coronavirus, positivo anche il presidente della Federcalcio. La comunicazione è arrivata direttamente dal diretto interessato