Coronavirus, scavalcano rete per giocare a calcio: 22 denunciati [DETTAGLI]

Incredibile episodio nelle ultime ore. Un gruppo di ragazzi ha scavalcato una recinzione per giocare a calcio, contravvenendo alle norme per il Coronavirus

A Busto Arsizio, un gruppo di ragazzi è andato contro tutte le restrizioni per evitare la diffusione del Coronavirus. I 22 hanno scavalcato una recinzione per farsi una partita a calcio tra amici. Gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti per bloccare la “scampagnata”. Ricordiamo a tutti che fare sport all’aperto non è vietato, si può uscire per una corsa o una pedalata in bicicletta. Ma sono tassativamente vietati gli assembramenti, quindi le uscite in gruppo, dunque anche le partite di calcio tra amici.

Coronavirus, altri 5 positivi alla Sampdoria dopo Gabbiadini: ci sono 4 calciatori [NOMI e DETTAGLI]

Coronavirus, Vlahovic positivo: il comunicato della Fiorentina

Paura Coronavirus: “ho sentito Sarri, la situazione in casa Juve è complicata”

Coronavirus, Rumenigge shock: “I campionati devono finire, si tratta di finanza”

Jessen: “Gli italiani usano la scusa del Coronavirus per riposare. Si inventerebbero di tutto per non lavorare”

Coronavirus, ufficiale: casi sospetti e squadre in quarantena, si ferma anche la Bundesliga