Grande paura in campo durante la partita tra Al-Rayyan e Al-Wakrah, il difensore Ousmane Coulibaly è stato colpito da infarto. E’ un calciatore dell’Al-Wakrah, classe 1989. E’ un difensore centrale in grado di disimpegnarsi bene sia a destra che a sinistra. Può essere impiegato anche in zona di terzino destro. Nel corso della sua carriera ha indossato le maglie di Stade, Guingamp B, Platanias, Panathinaikos.
Il difensore della squadra ospite Ousmane Coulibaly è crollato in campo nei minuti finali del primo tempo e sul risultato di 1-0. Il calciatore è stato rianimato dal personale medico ed è stato trasportato in ospedale, fortunatamente è stato dichiarato fuori pericolo. E’ stato decisivo l’intervento di James Rodriguez, l’ex Real Madrid e Bayern Monaco è stato il primo a prestare soccorso. Secondo quanto dichiarato dal medico sociale del suo club, il colombiano si è chinato sull’avversario e ha prontamente aggiustato la testa del 32enne per consentirgli di respirare. In basso il VIDEO.
Mali star Ousmane Coulibaly, 32, suffers heart attack on pitch and given emergency medical attention as match abandonedhttps://t.co/VZOyqzqvFW pic.twitter.com/R9exFOQI9L
— The Juggernaut (@TheJuggernaut88) January 8, 2022