Dopo le parole di Messi che qualche settimana fa paventava una sua partenza da Barcellona, oggi è arrivata da parte di Jorge Mendes, procurato di Cristiano Ronaldo la conferma che a differenza dell’argentino CR7 non si muoverà da Madrid, ne ora ne mai.
“Sono quasi certo – ha affermato il procuratore del fuoriclasse portoghese – che quando Ronaldo si ritirerà, a 38 o a 39 anni, giocherà ancora con il Real Madrid. Sicuramente giocherà ancora per molti anni. Voi sapete che come professionista è il migliore esempio che possa esistere, lo è anche per me per come lavora ogni giorno”.
“I club – ha proseguito Mendes – spendono molti soldi comprando giocatori e la loro responsabilità è quella di dare una risposta positiva in campo e fuori”.