Cristiano Ronaldo perde la testa: mossa di Wrestling e gesto volgare | VIDEO

Cristiano Ronaldo sempre più nervoso: due gesti discutibili in occasione dell'ultima giornata di campionato

E’ sempre più deludente il rendimento dell’Al Nassr di Cristiano Ronaldo, a poche giornate dal termine della Saudi Professional League. La partita di campionato contro l’Al-Hilal si è conclusa sul risultato di 2-0 con la doppietta di Ighalo su calcio di rigore.

La classifica dell’Al Nassr è sempre più preoccupante, il distacco dalla vetta occupata dall’Al-Ittihad FC è di tre punti e con una gara in più disputata per Cr7 e compagni. L’ex calciatore della Juventus si è confermato sempre più nervoso, in particolar modo la partita è salita alla ribalta anche per due gesti del portoghese.Cristiano Ronaldo

La mossa di Wrestling e gesto volgare

Al 56′ Cristiano Ronaldo è stato protagonista di un gesto discutibile. Dopo aver subito l’anticipo di un calciatore avversario, Cr7 si è letteralmente aggrappato al giocatore dell’Al-Hilal, praticando una mossa di Wrestling. Il provvedimento dell’arbitro è stato un cartellino giallo.

Al termine della partita un altro gesto, volgare. I presenti allo stadio hanno provocato Cristiano Ronaldo, inneggiando il nome di Leo Messi. Il portoghese ha risposto toccandosi le parti intime.