Croazia, anziano signore picchia l’arbitro con un bastone

Non contento della direzione sferra una bastonata in testa all'arbitro: è successo nella terza divisione croata durante il match Primorac Biograd-Hrvace

Ha dell’incredibile quello che è successo nel campionato di terza divisione in Croazia: un anziano spettatore, non contento della direzione arbitrale, ha raggiunto il terreno di gioco e picchiato il direttore di gara prendendolo a bastonate in testa.

E’ successo durante l’incontro fra Primorac Biograd e Hrvace: un uomo di 73 anni, tossicodipendente con dei precedenti, ha eluso la sorveglianza, giudicata poi colpevolmente inadeguata dalla squadra di casa, e raggiunto l’arbitro per colpirlo in testa con un bastone. Fortunatamente l’arbitro, che è stato condotto immediatamente in ospedale, non ha riportato lesioni.