Luis Suarez, Neymar e Messi sono stati protagonisti di un bel gesto in Spagna. I tre campioni del Barcellona hanno fatto sognare un bimbo malato. Sono comparsi alla tv per un saluto dedicato al bambino uruguaiano, gravemente malato, presente alla maratone benefica Telethon.
Ecco il video del saluto personalizzato di Messi, Neymar e Suarez al bimbo malato.
