Dani Alves, che lezione ai razzisti: gli lanciano una banana, la mangia [VIDEO]

Ieri è andata in scena Villareal-Barcellona dove, prima del fischio d’inizio, è stata resa commemorazione a Tito Vilanova, ex allenatore ‘blaugrana’ deceduto lo scorso 25 aprile. In mezzo a tanto dolore, qualche tifoso del ‘sottomarino’ ha ben pensato di fare comunque un gesto vergognoso, lanciando una banana all’indirizzo di Dani Alves, impegnato a battere un calcio d’angolo. Il brasiliano, però, invece di dare in escandescenze, ha saputo reagire con stile, dando una vera e propria lezione ai razzisti del caso: prima di battere il corner, ha infatti raccolto la banana, sbucciandola e mangiandola. Le immagini adesso stanno facendo il giro del mondo, lui ha commentato così: “Mio padre mi ha sempre detto: figlio mangia la banana che impedisce i crampi, come avete indovinato?“. Un fuoriclasse a tutti gli effetti.

https://www.youtube.com/watch?v=r5FvOnlVvIY