Dani Alves: “Parigi è bella se ci vai una settimana in vacanza. E’ una città piena di razzisti”

Dani Alves, nel corso di un'intervista a GQ, è tornato sulla sua esperienza al Psg, non risparmiando dure accuse alla città di Parigi

“Parigi mi ricorda un po’ San Paolo, ma a Parigi sono dei fottuti razzisti. Sul serio, a me non hanno mai fatto nulla altrimenti li avrei mandati a quel paese, ma l’ho visto succedere con i miei amici”. Lo dice l’ex terzino del Paris Saint Germain, Dani Alves, nel corso di un’intervista a GQ. “Parigi è anche una città stressante, non mi piace molto. Se ci vai per una settimana, sarà il viaggio più bello della tua vita. Poi però diventa stancante”, aggiunge il 36enne brasiliano.

  • Scarica o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android

  • Scarica o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS