Derby di Manchester per due difensori: City e United lottano sul mercato

Anche il Manchester City su Otamendi e Sergio Ramos: è derby con lo United

Le due squadre di Manchester si preparano ad una lotta sul mercato. City e United, infatti, avrebbero messo nel mirino gli stessi giocatori per rinforzare le rispettive difese. Inizialmente, i Red Devils si sono buttati all’assalto di Otamendi e Sergio Ramos, sondando il terreno per i due difensori e iniziando le trattative con Real Madrid e Valencia. Le mediazioni con le due società spagnole, però, sono momentaneamente in stand-by. Inoltre, come riporta il Mirror, il Manchester City si sarebbe inserito nella corsa ai due difensori. Il City vuole rinforzare il reparto arretrato: i principali obiettivi sono Sergio Ramos e Otamendi. Il derby di Manchester sul mercato è iniziato.