Durante la partita Ferroviario Maputo (Mozambico) e K-Stars (Zambia), accade qualcosa di inaspettato. I calciatori dopo il gol esultano come qualsiasi altra squadra farebbe. Forse esagerando un po’. Fatto sta che gli avversari, al limite del consentito dal regolamento, riprendono il pallone e segnano. Beffati coloro che fino ad un secondo prima stavano letteralmente saltando di gioia. Due gol in pochi secondi che hanno decretato anche il risultato finale, un bel 1-1.
Distratti dall’esultanza, prendono gol: casi al limite dell’assurdo [VIDEO]
Un'esultanza che distrae la squadra del Ferroviario