Un’altra bella notizia dopo la battaglia vinta da Claudia Loi, compagna di Radja Nainggolan. L’ex calciatore di Rangers Glasgow, Fiorentina e Milan, Brian Laudrup è guarito dal cancro, più precisamente da un linfoma follicolare. Dopo 10 anni di trattamenti il danese ha finalmente vinto la sua battaglia più importante e lo ha comunicato attraverso i social: “Oggi, dopo 10 anni di trattamenti e controlli, finalmente la medicina mi ha dichiarato guarito dal cancro del linfoma follicolare! Un enorme grazie a questo straordinario e meraviglioso staff medico di Rigshospitalet“. In basso il POST di Laudrup.
“Dopo 10 anni ho sconfitto il cancro”: l’ex Fiorentina e Milan Brian Laudrup torna a sorridere [FOTO]
Brian Laudrup è guarito dal cancro. A darne notizia è l'ex calciatore di Rangers, Fiorentina e Milan tra le altre, con un post sui social
