Come anticipato nei giorni scorsi dalla stampa francese, la Uefa ha tolto le sanzioni che erano state inflitte al Paris Saint Germain e al Manchester City per aver violato le norme sul fair-play finanziario. I due club restano sotto osservazione fino al 2016 ma potranno agire sul mercato senza le precedenti restrizioni.