Dopo il Psg sorride anche il City: niente restrizioni per il Fair Play finanziario

Il Manchester City non dovrà scontare le sanzioni Uefa relative al Fair Play finanziario

Come anticipato nei giorni scorsi dalla stampa francese, la Uefa ha tolto le sanzioni che erano state inflitte al Paris Saint Germain e al Manchester City per aver violato le norme sul fair-play finanziario. I due club restano sotto osservazione fino al 2016 ma potranno agire sul mercato senza le precedenti restrizioni.