Eccesso di velocità e guida senza punti nella patente: noto calciatore finisce nei guai [NOME e DETTAGLI]

Un noto calciatore sarebbe stato citato in tribunale per aver guidato senza punti nella patente superando anche il limite di velocità

Marcelo finisce nei guai. Così come riportato dai media spagnoli, infatti, il terzino del Real Madrid sarebbe stato citato in tribunale. Motivo? Guida senza punti della patente e superamento del limite di velocità. Fatto, questo, risalente allo scorso 19 dicembre. Alle ore 11 del mattino, il calciatore stava percorrendo l’autostrada M-12: in un tratto con un limite di velocità di 120 km orari, Marcelo sarebbe andato a 134. Il brasiliano avrebbe sostenuto di non sapere di non avere alcun punto sulla patente.