Election day a Barcellona. No, non stiamo parlando di politica, o meglio, le elezioni in questione riguardano la guida del club più ricco del mondo. Laporta o Bartomeu, uno dei due guiderà i blaugrana verso le prossime stagioni. Una scelta importante per gli oltre 110mila soci aventi diritto di voto.
Fra questi spicca David Moreta, l’uomo del giorno. Per pagare una scommessa persa con gli amici in un addio al celibato, il tifosissimo blaugrana si è presentato alle urne con la maglia del Real Madrid di Figo, considerato il re dei traditori.
Tra l’incredulità dei presenti ai seggi è sbucata questa maglia bianca del Real Madrid con il numero dieci di Figo sulle spalle. Di certo a guadagnarne è stata la sua popolarità con le foto che nel giro di pochi minuti sono diventate virali sul web.