Evans e il suo ‘strano’ debutto con l’Irlanda del Nord – Sono molti quelli che fin da bambini sognano di diventare un grande calciatore, poi ovviamente c’è chi ci riesce e chi no. Nel tempo sono state tante le storie particolari raccontate da campioni affermati, aneddoti con i quali hanno spiegato in quale modo hanno sfondato con il pallone tra i piedi. Ma le peripezie grazie alle quali Jonny Evans è riuscito ad esordire in Nazionale sono davvero incredibili. A quanto pare l’ex difensore del Manchester United, attualmente tra le fila del West Bromwich Albion, è stato scoperto sul famoso videogioco ‘Football Manager’. Ecco come Evans spiega la faccenda a la ‘Grande intervista di Graham Hunter’, che gli ha permesso di debuttare con l’Irlanda del Nord: “Avevo 19 anni e ricevetti una telefonata, stavo andando in discoteca. L’assistente Terry Gibson mi ha svelato più tardi il motivo per cui sono stato chiamato in prima squadra. Mi disse: “Non sapevamo niente di te, ma mio figlio ti ha visto su Football Manager”. Il figlio mi ha raccomandato a Gibson, che lo ha poi riferito all’allenatore Sanchez. Così ho giocato la partita”.
Evans e il suo ‘strano’ debutto con l’Irlanda del Nord: “Io in Nazionale grazie a Football Manager”