Cesc Fabregas è stato intervistato da Radio Marca e ha parlato di Leo Messi dichiarando: “Messi al Chelsea? E perchè no, sarei felicissimo se questa cosa accadesse. Da uomo del Barça credo che sia giusto che Leo chiuda la carriera in blaugrana visto tutto quello che ha dato per il club, da amico però mi piacerebbe certamente giocare ancora con lui“. Il centrocampista spagnolo ha spiegato: “è una leggenda del Barcellona, ha cambiato la storia di quel club. In questa stagione il Barça mi è spesso sembrata una squadra formata da Messi più altri dieci, visto che in molte occasioni ha salvato lui la situazione“.
Infine, Fabregas ha concluso con la Champions League: “l Real ha cominciato perdendo la Supercoppa e diversi punti in campionato, tutti dicevano che senza Xabi Alonso e Di Maria sarebbe stata durissima per loro ma guardate che cosa sono diventati adesso…”.