“Figo è un traditore. Scelse il Real Madrid per una mossa sporca di Perez”: l’ex presidente tuona

L'ex presidente del Barcellona tuona: "Figo è un traditore. Aveva due biglietti e scelse il Real Madrid per una mossa sporca di Perez"

Intervista polemica da parte dell’ex presidente del Barcellona Joan Gaspart ai microfoni di ‘El Español’. L’ex numero uno blaugrana se l’è presa con Luis Figo per il comportamento del portoghese in occasione del trasferimento al Real Madrid: “Figo è stato un traditore. La sera in cui fui eletto presidente mi chiamò e mi disse che aveva due biglietti: uno per Madrid e uno per Barcellona. Mi ha detto che il suo agente aveva firmato il contratto col Real e che se non rispettava quell’accordo avrebbe dovuto pagare 3 milioni. Allo stesso tempo mi disse che se il Barcellona lo avesse pagato sarebbe rimasto. Io gli risposi che avremmo pagato quell’importo ma Figo chiese di prendere tutte le garanzie bancarie. Era mezzanotte e io non potevo farlo a quell’ora. Gli diedi la mia parola ma lui è andato lo stesso al Real Madrid. Quella è stata una mossa sporca del mio amico Florentino Perez“.

“Troppi neri in squadra, questo non è più il mio club”: il socio si dimette, la risposta del Mainz

“Mi sentivo stanco e sudavo, mi sembrava di svenire”: il calciatore rivela di aver avuto il Coronavirus