Xavi è stato intervistato dalla BBC. Il centrocampista spagnolo ha parlato del suo futuro, rivelando: “io allenatore del Barcellona? Forse si. Mi piacerebbe moltissimo lavorare per il Barça, – ha aggiunto – questo sport è la mia passione e questo è il massimo per me, vediamo cosa mi riserverà il futuro. Intanto gioco, e mi diverto: molti ex calciatori mi hanno chiesto di continuare fino a che posso”.
Il blaugrana ha detto: “giocare in Premier League sarebbe stimolante, non lo nego, il Liverpool è un club che ha qualcosa di speciale ma darò sempre la priorità al Barcellona, giocare qui è la mia vita: non lo cambierei con nulla al mondo”.