Si è svolta a Roma l’assemblea elettiva della Figc che ha portato alla riconferma alla presidenza di Gabriele Gravina, candidato unico e al suo terzo mandato. E’ stato rieletto con il 98,68 % dei voti.
“Dobbiamo rimanere uniti centrare tutti gli obiettivi di cui il calcio ha veramente bisogno“, ha dichiarato dopo la proclamazione. Gravina ha poi voluto citare Harry Ford: “Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo“.
Gravina ha ottenuto 481.084 voti pari al 98,7%: sono state 6.416 in tutto le schede bianche.