Galatasaray, ufficiale l’arrivo di Podolski

L'ex attaccante dell'Inter, Lukas Podolski, ha firmato un contratto di 3 anni con il club di Istanbul

Lukas Podolski, da oggi, è a tutti gli effetti un giocatore del Galatasaray. A renderlo noto è stato direttamente il club turco, tramite una nota pubblicata sul proprio sito. L’attaccante tedesco, reduce dalla breve parentesi con la maglia dell’Inter, ha già sostenuto e superato le visite mediche. L’ex nerazzurro ha firmato un contratto di 3 anni con il club di Istanbul.