Gerrard saluta il Liverpool, ecco la sua prima magia con i Reds [VIDEO]

La bandiera del Liverpool lascerà a fine stagione i Reds

 

Steven Gerrard ha deciso di lasciare il Liverpool dopo tante gioie con la maglia dei Reds. Il centrocampista inglese è la bandiera dei Reds e rappresenta un esempio nel calcio. Gerrard ha dato grandissime soddisfazioni ai tifosi del Liverpool e lascia la squadra dopo tantissime stagioni ad Anfield Road. Ecco in questo video il suo primo gol con la maglia del Liverpool: la prima delle tante magie firmate da Gerrard con i Reds.