Approfittando della pausa della Major League Soccer, a partire dalla prossima settimana, Steven Gerrard tornerà ad allenarsi con il Liverpool, squadra per la quale è stato capitano e bandiera per molti anni. Il centrocampista inglese dei Los Angeles Galaxy ci ha tenuto comunque a sottolineare che non tornerà in pianta stabile nella squadra allenata da Klopp:
“Ho intenzione di lavorare per un paio di settimane con Mr Klopp, sono davvero impaziente di vedere cosa posso imparare da lui”, ha dichiarato Gerrard alla tv inglese.