Gerrard verso la Mls con un rimpianto: “con Mourinho avrei vinto parecchi titoli in più”

Gerrard si prepara per l'esperienza negli Stati Uniti e parla del mancato trasferimento al Chelsea

“Adoro Mourinho come allenatore e come uomo. Abbiamo avuto un rapporto d’amicizia a distanza in tutti questi anni, ma mi dispiace non averlo mai avuto come tecnico perche’ so che mi avrebbe reso un giocatore migliore”. A parlare e’ Steven Gerrard, storico capitano del Liverpool che sta per intraprendere la sua avventura negli Stati Uniti. “So che avrei conquistato parecchi titoli in piu’ con lui – aggiunge il centrocampista inglese a ‘BT Sport’, trasmissione condotta da Rio Ferdinand ma guardando indietro non mi pento di non aver firmato per il Chelsea. Il Liverpool e’ stata e sara’ sempre la mia casa”.