Un gesto folle si è verificato in Brasile, esattamente nel campionato dello stato dell’Espírito Santo. Marcielly Netto, guardalinee del match, ha ricevuto una testata da parte della Desportiva Ferroviária, Rafael Soriano. L’episodio si è verificato all’intervallo della partita, sul risultato di 1-1.
L’arbitro ha fischiato la fine del primo tempo al 54′, l’allenatore Soriano ha invaso il campo per protestare con il direttore di gara, il tecnico ha poi perso la testa e rifilato una testata al guardalinee. Soriano è stato espulso e il tecnico ha minacciato ancora la donna: “se dici che ti ho aggredito andremo alla polizia. Faremo un ‘corpus delicti’. In caso contrario, ti farò causa. Sta dicendo che ti ho aggredito. Bugia!”. Soriano non ha fatto un passo indietro nel post-partita: “sta solo cercando di approfittarsi della situazione perché è una donna, ha spinto i giocatori e ora vuole dire di essere stata aggredita”.
Momento exato em que o técnico Rafael Soriano agride a assistente Marcielly Netto ao final do primeiro tempo da partida entre Nova Venécia e Desportiva
?: Reprodução/TV Educativa ES#FutebolCapixaba #capixabao2022 #EsporteCapixaba #FolhaVitoria pic.twitter.com/3XoFFF7QDx
— Vitor Eduardo Simões (@VitorSimoesLima) April 10, 2022