Il Barcellona cade ancora, Arbeloa provoca su Twitter: ‘guerra’ social con Piquè

Dopo la sconfitta rimediata dal Barcellona contro la Real Sociedad, il terzino del Real Madrid, Arbeloa, ha voluto stuzzicare i blaugrana con una frecciata tagliente: "dura vincere 11 contro 11"

Il Barcellona contro la Real Sociedad ha rimediata la seconda sconfitta consecutiva in campionato dopo quella subita nel ‘Clasico’ con il Real Madrid. La Liga si è così clamorosamente riaperta con l’Atletico Madrid distante solo tre punti dai blaugrana.

Dopo il ko rimediato dalla squadra di Luis Enrique, il terzino del Real Madrid, Alvaro Arbeloa, ha voluto provocare il Barcellona su Twitter scrivendo: “Com’è difficile vincere in 11 contro 11!”, con chiaro riferimento alle polemiche esplose dopo la gara di andata dei quarti di finale di Champions League tra il Barcellona e l’Atletico Madrid con i blaugrana che hanno rimontato lo 0-1 iniziale solo dopo l’espulsione di Torres.

Al termine della partita con la Real Sociedad, però, Gerard Piquè ha voluto rispondere ad Arbeloa dichiarando: “Un giocatore che è partito titolare una volta in 32 giornate non merita nemmeno una risposta – la risposta del centrale del Barça in zona mista – Chiedo ai miei amici che se non dovessi riuscire a essere protagonista in campo non mi lascino esserlo fuori”.

Tutto finito? Macchè la ‘guerra’ mediatica è proseguita ancora sui social con Arbeloa che prendendo spunto da un tweet di Piquè dopo la sconfitta del Real Madrid con Il Wolfsburg, con il difensore blaugrana che aveva ironicamente consigliato ai ‘Blancos’ di andare al cinema a vedere l’ultimo film con Will Smith, “Concussion”,il cui titolo spagnolo è “La verdad duele”, ovvero “La verità fa male”,  ha raccolto l’assist “Avevi ragione. Gran film”.

E poi ancora: “Peliculón necessita dell’accento”, gli risponde Piqué, correggendo l’errore di ortografia di Arbeloa. E il terzino del Real Madrid controbatte: “Igual a expulsión. Vuelves a tener razón. Abrazo fenómeno”. Tre accenti e di nuovo il riferimento al rosso di Torres nella stessa frase.