Neymar non è più un punto di riferimento per il Psg. Il brasiliano è dotato di un talento enorme, ma le ultime stagioni sono state molto altalenanti. Il futuro dell’ex Barcellona è molto incerto, non è infatti da escludere una cessione nella sessione estiva. Il club francese continua la preparazione, il Psg è sceso in campo contro l’Urawa Red Diamonds (3-0) a Tokyo.
“Voglio sempre rimanere al club”, ha detto Neymar dopo la gara. “Finora il Psg non mi ha detto nulla, non so quali siano i suoi piani per me”. Anche l’allenatore Galtier ha affrontato l’argomento: “Neymar? Sta lavorando bene da inizio stagione, anche a me sembra contento, è molto in forma. Quello che accadrà nel prossimo futuro, al termine della sessione di mercato, non lo so. Viene annunciato in partenza, si dice che possa restare. Non ho avuto con lui un colloquio individuale su questo aspetto, ma non mi sembra turbato da tutto questo”.
